

CAPACITA' DI RECITAZIONE PER UOMINI D'AFFARI
Le capacità di recitazione per gli uomini d'affari è una fusione unica di tecnologie di recitazione e di business, nonché tecniche psicologiche comprovate e facili da usare che ti permetteranno di raggiungere un uovo livello di risoluzione dei problemi aziendali, comunicando e gestendo il tuo lavoro e la tua vita.
Obiettivi del corso:
opportunità per diventare una persona di successo!!!
E chi è una persona di successo?
Sei tu, quando:
- sai usare la voce, sei ben sentito e comprensibile; sai come parlare magnificamente, infinitamente luogo e interessante; possedere liberamente ed espressivamente il corpo; sai come gestire il tuo stato e le reazioni durante il contatto con le persone e nei momenti di creazione delle azioni necessarie;sei in grado di cambiare lo stile del tuo comportamento(immagine); sai come reagire spontaneamente, improvvisare in situazioni precedentemente non pianificate.
Tutte queste abilità che sviluppi nel sorso pratico: AGIRE PER GLI UOMINI D'AFFARI
Il corso si basa su diversi programmi di base: voce e parola; corpo; capacità di recitazione; la psicologia.
Silvia Pigovici
regista di arte scenica
SEMINARIO
19 ottobre 2019

LAVORO DELL'ATTORE SUL PERSONAGGIO
L'attore scoprirà come usare sistema Stanislavskiy per una crescita personale e del personaggio. Gli attori, per questi cinque giorni, saranno in grado di dare u uovo sguardo al processo di lavoro sul personaggio. Loro stessi "sentiranno"il potere di queste tecniche. Il sistema Stanislavskiy consente all'attore di scavare in profondità nella veridicità ndel personaggio, senza tuttavia compiere sforzi eccessivi.Sistema Stanislavskiy garantisce che la performance di ogni attore sia genuina, onesta e comprensibile.
Sergey Gamov
attore onorato teatro/cinema
Federazione Russa
MASTER - CLASS
25-29 novembre 2019
26 - 27 giugno 2020

MASTER - CLASS
18 - 19 aprile 2020
Qual' è la differenza tra il lavoro di un attore in un teatro e in un film?
Nel cinema, a differenza del teatro, la sequenza di scena in cui l'attore lavora è molto spesso interrotta,nel teatro, dove l'azione della trama non si rompe in parti, e la storia dell'eroe si sviluppa gradualmente, l'attore ha l'opportunità di "oscillare", di sentire il carattere del suo personaggio, di trasmettere le sue emozioni più al fondo.
Michele Placido
attore onorato
teatro/cinema
Italia

MASTER - CLASS
29 - 30 maggio 2020
LA PROFESSIONE DEL REGISTA
"Smetti di dirigere gli attori, impara come dirigere i personaggi!"
La realtà è che oggi puoi fare un spettacolo senza avere attrezzature speciali - con una sedie sul palco o senza nulla , solo il palco. Ma diventare un regista senza conoscenze speciali è impossibile.Dal Maestro A. Grecu avrai tutte le conoscenze e le capacità di cui un buon regista ha bisogno: imparare come analizzare storie, lavorare con attori professionisti e principianti, creare una scena scenica, scrivere una sceneggiatura, parlare la stessa lingua della troupe teatrale.